Il Ministro dello Sviluppo Economico ha stabilito modalità e termini per accedere alle agevolazioni di cui alla legge n. 181/1989 destinate alle imprese che realizzano programmi di investimento delle imprese nelle aree di crisi industriale non complesa.
Dal 4 aprile 2017 il via alla presentazione delle domande di agevolazione per i programmi di investimento presentati nei territori delle aree di crisi industriale non complessa, che potranno beneficiare degli incentivi previsti dalla legge 181/89.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
Il contratto di sviluppo è uno strumento agevolativo diretto a sostenere programmi strategici e innovativi di rilevanti dimensione nel settore industriale, turistico e per la tutela ambientale.
Le agevolazioni sono concesse nella forma di finanziamento agevolato, contributo in conto interessi, contributo in conto impianti e contributo alla spesa, anche in combinazione tra loro a seconda delle caratteristiche dei progetti e dei relativi ambiti di intervento.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
Pubblicato il bando del PSR CAMPANIA 2014-2020 relativo alla tipologia di intervento 4.2.1
Il bando è rivolto alle imprese che operano nel settore della lavorazione, trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli che realizzano investimenti materiali e/o immateriali.
Per ulteriori informazioni clicca qui
Pubblicato il bando del PSR CAMPANIA 2014-2020 relativo alla tipologia di intervento 4.1.1
In particolare, il bando finanzia gli investimenti produttivi delle aziende agricole che rimuovono gli elementi di debolezza strutturale, al fine di migliorare redditività e competitività.
Per ulteriori informazioni clicca qui